I progetti grafici su tessuto e le nuove tecnologie di stampa
La realizzazione delle stampe sui tessuti vede un constante aggiornamento delle tecnologie. La macchina DTG Hybrid Q1 è una delle più innovative del settore e permette al nostro laboratorio di accogliere le richieste che provengono dagli operatori nel settore della moda così come di qualunque altro soggetto che intenda sviluppare progetti grafici di questo tipo. Dalle produzioni in serie fino ai prototipi, il nostro servizio si fa apprezzare in termini di qualità del risultato ottenuto, di versatilità e di velocità. Di seguito, ti offriamo qualche dettaglio in più sulle prestazioni della macchina e, dunque, sulla bontà del nostro contributo. Vieni a trovarci per usufruire del servizio di stampa digitale a Gorizia e Monfalcone.
La stampante DTG e la realizzazione di progetti grafici professionali
La stampa digitale: qualità del risultato e colori brillanti
La stampante DTG Digital Q1 Hybrid è pensata per la stampa diretta su tessuto (DTG) e per quella su pellicola transfer (DTF). Questa macchina segna una nuova frontiera per il settore serigrafico e ci consente di ottenere risultati eccezionali in termini di qualità dell’immagine. Grazie ai sedici canali per il bianco e ai sedici per la quadricromia, la brillantezza del colore è assicurata. Gli stessi inchiostri della serie EDTG sanno garantire il risultato migliore. Il nostro staff è pronto a mostrarti alcuni esempi di stampa e a entrare nel merito delle altre questioni tecniche.
La versatilità e la realizzazione dei progetti di stampa
Come accennato nel paragrafo precedente, la macchina ci permette di stampare direttamente sui tessuti o sul film per il trasferimento dell’immagine indiretto. Ciò consente di organizzare al meglio il progetto di stampa a seconda delle più diffuse esigenze. Un aspetto altrettanto importante è che il risultato è ottimale sui capi scuri come su quelli chiari. Grazie alle nostre competenze e alle funzionalità del sistema, i toni non vengono sfalsati nel passaggio da un fondo cromatico all’altro. Insomma, facile da impostare e creata per un uso industriale, la stampante sa offrire risposte alle esigenze più diffuse.
Velocità di lavoro e serie di stampa elevate
Quando si realizza un progetto di stampa il tempo è una variabile da tenere in seria considerazione. Da sempre, il nostro laboratorio si impegna per rispettare le consegne ed evitare inconvenienti. Ancora una volta la tecnologia ci viene a supporto. La stampante DTG Hybrid Q1 riesce a lavorare più di cinquanta capi scuri e settantacinque chiari all’ora in modalità produzione. Ciò si traduce in tempi ridotti di lavorazione e ci permette di venire incontro alle urgenze dei nostri clienti sia per quanto riguarda la realizzazione di tirature elevate sia per capsule collection dedicate.
Per conoscere meglio il nostro servizio e proporci il tuo progetto grafico, vieni a trovarci o contattaci